Finestra CT 70 AS Classic
Il sistema si caratterizza per un’elevata sicurezza funzionale con 8 mm di sovrapposizione dell’anta ed elevata resistenza alle sollecitazioni derivanti dall’uso e dall’apertura e chiusura ripetuta. Le camere del profilo sono perfettamente dimensionate per l’alloggio dei rinforzi. Le guarnizioni in EPDM presentano eccellenti proprietà di ritorno elastico, ottima elasticità permanente e garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.
ENERGIA
La struttura del profilo con geometria delle camere ottimizzata e profondità del telaio di 70 mm determina un eccellente isolamento termico. La sovrapposizione di 8 mm dell’anta riduce al minimo la dispersione di calore.
SICUREZZA
Le finestre CT 70 AS offrono un sensibile contributo alla creazione di una sensazione di assoluta sicurezza, rendendo la vita difficile a ladri e scassinatori con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. In funzione delle esigenze strutturali, sono disponibili diversi profili di rinforzo, nel telaio esterno e nell’anta, per garantire massima stabilità e durata della finestra.
COMFORT
Le sezioni ridotte garantiscono la massima illuminazione naturale. Eccellenti sono i valori di isolamento acustico: a seconda della combinazione tra profilo e vetrata è possibile ottenere valori di RW pari a 46 dB. La superficie liscia della battuta del telaio esterno e la complanarità dei bordi interni dei fermavetri permettono di pulire le finestre facilmente e senza problemi.
DESIGN
La linea tondeggiante (softform) dei profili anta Rondo riduce le sezioni in vista dei profili, rendendole più morbide ed eleganti. Le guarnizioni quasi invisibili e il bordo del vetro incassato in profondità fanno risaltare particolarmente le forme dell’anta. Le sezioni ridotte di 120 mm (combinazione standard) sottolineano l’aspetto slanciato della finestra.